Cosa puoi fare in Hyperspace

Ingresso open jump

Open Jump in Hyperspace è sinonimo di allenamento libero.

Con l’acquisto di un singolo biglietto di ingresso hai la possibilità di utilizzare tutte queste attrezzature.

Free Jump

Il salto libero per potersi riscaldare e iniziare a provare le prime acrobazie su una serie di trampolini elastici, inclinati e di diversa dimensione. Primo step per prendere confidenza con le attrezzature elastiche.

Slam Dunk

In quest’area è possibile rafforzare la muscolatura e l’agilità, sviluppando al contempo la coordinazione, il tempismo ed il senso dello spazio.

Dodgeball

In Hyperspace il campo da Dodgeball è interamente costruito su tappeti elastici: un ottimo allenamento per chi lo pratica in modo agonistico o dilettantistico ed un incentivo a scoprire questo sport, ancora troppo poco diffuso.

Ninja Warrior

Il circuito Ninja Warrior è studiato per sviluppare forza, resistenza, agilità e velocità. Un susseguirsi di ostacoli e prove di equilibrio, un allenamento intenso che può essere modulato a seconda del grado di preparazione atletica.

Cardio Walls

I CARDIO WALLS sono un modo innovativo ed efficace per fare esercizio aerobico a bassa o alta intensità: offrono la possibilità di allenarsi a seconda del grado di preparazione atletica.

Area Equilibrio

L’allenamento dell’equilibrio incentiva la consapevolezza del corpo ed è il primo passo per poter svolgere correttamente l’attività sportiva acrobatica e non. La presenza di elementi statici ed oscillanti consentono di sviluppare competenze motorie di equilibrio statico e dinamico.

Area equilibrio

Vuoi prenotare la tua esperienza in Hyperspace?

AREA PRIMO SPORT

Zona riservata a chi ha meno di 6 anni

Le competenze motorie sono fondamentali per la salute psico-fisica e per uno sviluppo armonico dei bimbi.

Per questo in Hyperspace abbiamo deciso di costruire una vera e propria palestra in miniatura, che chiamiamo AREA PRIMO SPORT.

È separata dalla Jump Arena ed ha un ingresso indipendente: i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni possono accedere esclusivamente a quest’area, accompagnati da un genitore. L’accompagnatore non sosterrà il costo del biglietto, dovrà acquistare solo i calzini tecnici per trampolino elastico, se non già posseduti.

L’area è concepita in modo accattivante, alterna materiali da afferrare, tirare, lanciare, riconoscere con le mani, su cui saltare, a cui stare appesi a strutture adatte al gioco motorio.

Questa zona è pensata appositamente per sviluppare:

  • MANUALITÀ
  • MOBILITÀ
  • EQUILIBRIO
  • RELAZIONE

Vuoi prenotare la tua esperienza in Hyperspace?