Jump Arena

Cosa puoi fare in una palestra su tappeti elastici oltre agli sport acrobatici?

Free jump

Più di 1.600 mq di tappeti elastici, un unico biglietto per poter utilizzare molteplici attrezzature e trarre innumerevoli benefici: free jump, acrobatica, percorsi di equilibrio e di resistenza per sviluppare la coordinazione, attivare il metabolismo. L’accesso a quest’area è riservato ai maggiori di 6 anni

Allenamenti interattivi

Un modo alternativo per fare aerobica, allenandosi in autonomia o con un numero massimo di 4 Jumpers alla volta!

Slam dunk

Un’area attrezzata con canestri a diverse altezze. Un lungo trampolino ti permetterà di schiacciare con la velocità e l’elevazione di un vero campione!

Dodgeball

Il dodgeball in Hyperspace è uno sport di squadra, evoluzione su trampolino del gioco “palla avvelenata”. L’obiettivo è quello di schivare gli attacchi ed eliminare gli avversari con dei tiri da maestro!

Ninja warrior

Un circuito free style che prevede forza, resistenza, agilità e velocità. Un susseguirsi emozionante di ostacoli e prove di equilibrio, un allenamento intenso per chi è atletico e per chi ha piacere di mettersi in gioco sebbene principiante

High performance & walk wall

La zona più estrema dell’Arena! I trampolini High Performance permettono di saltare più in alto, di rimanere in aria più a lungo e di sfidare la forza di gravità camminando sulle pareti: una vera e propria scarica di adrenalina!

Equilibrio

Sfida i tuoi avversari ad una gara di equilibrio: combatti colpendo il tuo avversario fino a farlo cadere nella piscina di foam pit. L’importante è sempre seguire il regolamento per combattere in totale sicurezza!