Jump arena

Ecco i tipi di allenamento libero che potrai fare acquistando l’ingresso singolo, il carnet o l’abbonamento alla nostra struttura!
Se cerchi un’attività assistita, visita la nostra pagina “CORSI”.

L’ACCESSO A QUEST’AREA DELLA PALESTRA È CONSENTITO A PARTIRE DAI 6 ANNI COMPIUTI.

Open Jump

Open Jump in Hyperspace è sinonimo di ALLENAMENTO LIBERO. È il modo più facile per tenersi in forma svolgendo un allenamento ad alta intensità: il salto. I nostri istruttori qualificati sono sempre presenti in sala e a disposizione per specifiche tecniche ed assistenza.

Acrobatica e Freestyle

L’allenamento nella zona High Performance è consigliato a chi ha già un buon grado di preparazione atletica e sempre sotto l’attenta supervisione dei nostri istruttori. Adatto a chi vuole affinare tecniche di freestyle ed acrobatica.

Sviluppo di forza e resistenza

Il circuito Ninja Warrior è studiato per sviluppare forza, resistenza, agilità e velocità. Un susseguirsi di ostacoli e prove di equilibrio, un allenamento intenso che può essere modulato a seconda del grado di preparazione atletica.

Cardio interattivi

Le CARDIO WALLS sono un modo innovativo ed efficace per fare esercizio aerobico a bassa o alta intensità: offrono la possibilità di allenarsi a seconda del grado di preparazione atletica.

Slam Dunk

In quest’area è possibile rafforzare la muscolatura e l’agilità, sviluppando al contempo la coordinazione, il tempismo ed il senso dello spazio.

Dodgeball

In Hyperspace il campo da Dodgeball è interamente costruito su tappeti elastici: un ottimo allenamento per chi lo pratica in modo agonistico o dilettantistico ed un incentivo a scoprire questo sport, ancora troppo poco diffuso.

Sviluppo dell’equilibrio

L’allenamento dell’equilibrio incentiva la consapevolezza del corpo ed è il primo passo per poter svolgere correttamente l’attività sportiva acrobatica e non. La presenza di elementi statici ed oscillanti consentono di sviluppare tanto le competenze motorie di equilibrio statico quanto quelle di tipo dinamico.